martedì 19 marzo 2013

Appendiabiti





Non nascondo che ho sempre amato gli appendiabiti. 
Come tutti quegli oggetti che non direi proprio indispensabili (diciamo pure che sono sempre attratta da ciò che non è indispensabile!),  mi affascinano.
Forse è anche la sorte che subiscono nelle camerette dei bambini che me li ha fatti diventare oggetti simpatici (non semplicemente accessori) ma adorabili oggetti d'arredo. 


Di solito, infatti, gli appendipanni sono nascosti in qualche angolo,  dietro una porta o addirittura appesi dietro la porta stessa... 
Bhè, noi gli diamo un posto in prima fila!

In questo oggetto realizzato da me ho unito l'utile al dilettevole: estetica e riciclo. 
La MICROstanza dei miei "MICRObi" è invasa da animali di tutte le specie che solitamente vivono in habitat differenti e invece, chissà perché, tutte queste bestiole hanno trovato un ambiente più che favorevole nel nostro appartamento! 
Così ho pensato: perché non dargli nuova vita? 
e così: nuova vita agli animali di Leone!


 veduta sfocata di un appendiabiti....

5 commenti:

  1. e leone non si è arrabbiato che glieli hai tagliati a metà??
    ciao, se ti va passa a trovarmi,
    serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! sono passata dal tuo blog, molto divertente! e sono anche lusingata dal cappello che hai messo alla presentazione del mio blog, GRAZIE!
      per quanto riguarda Leone ti dirò che era parecchio divertito della moltiplicazione dei maiali e delle mucche...certo per giorni ha urlato ossessivamente: OTTO, OTTO, OTTOOOOOO, con la sua perseveranza maniacale che ha trovato tregua solo quando gli ho dato in mano l'appendiabiti!

      a presto

      Elimina
  2. sul mio blog ho scritto un post sul tuo blog!
    un abbraccio e ben trovata in rete!

    http://ioimparoconlafelicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma che belli i tuoi disegni! Arrivo da io imparo con la felicità e dopo aver visto lì alcuni dei tuoi lavori sono dovuta correre a trovarti.

    RispondiElimina

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it