mercoledì 19 giugno 2013

storia di una barchetta di carta...


Facciamo spesso le barchette di carta con i bambini, alle volte anche per giocare semplicemente nella vasca da bagno. Altre volte incontrano aerei di carta e lì comincia la contesa!
Ieri con una piccola ospite scalmanata quanto i miei Amati, proprio con delle barchette di carta, tutte colorate, abbiamo fatto una battaglia navale nella mega piscina che occupa spavalda il nostro mini terrazzo. 
Un successo: ovviamente le barchette avversarie venivano affondate con salti ginnici e schizzi barocchi... Un vero spasso! Alla fine, stravolta, l'ultima superstite ha chiesto asilo e riposa felice e vittoriosa tra i giochi in camera da letto.
Grazie al gioco di ieri mi sono ricordata di questa t-shirt che, come tante fatte con Minimani, non ha ancora visto le luci della ribalta telematica ma oggi si presenta, finalmente, al grande pubblico in tutta la sua bellezza!
Viva le barchette di carta e chi le ama....

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it