lunedì 15 luglio 2013

Schubert... Mon amour



Quando ci hanno chiesto una t-shirt per una bimbetta che adora suonare il piano ho subito pensato a Schubert... 
Tranquille! Di certo non mi è mai balenata l'idea di disegnarci quel figo di Schubert compositore:

Conosco i miei limiti di disegnatrice e poi... forse sarebbe stata un pò pesantuccia! 
Mi è invece venuto in mente quell'omino che freneticamente suona il piano spesso facendo danzare Snoopy come una ballerina della Scala! Si Boopy, Boopy come ha detto Leone quando ho spiegato quello che volevo disegnare... poi c'è rimasto male, ma proprio molto male. 
Alla fine, anche dopo che Minimani ha lasciato il suo tocco inconfondibile, il nostro più severo critico ha detto: Chifezza, Boopy no!
Noi siamo invece piuttosto soddisfatte! Carina no?

3 commenti:

Tutti gli oggetti mostrati in questo blog sono in vendita.
E' possibile, nell'ordinazione, scegliere di fare realizzare il soggetto su body a manica lunga, body a manica corta, t-shirt a manica lunga e t-shirt a manica corta per maschio o per femmina e, ovviamente, scegliere la taglia.
contatti: effeferrara@yahoo.it

The articles shown in this blog are for sale.
It is possible, when ordering, choose to make the subject of bodysuit, t-shirt long sleeve and short sleeve t-shirt for male or female.
contacts: effeferrara@yahoo.it